[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Gravidanza On Line
 03) ASPIRANTI MAMME E PAPA'
 GOLLINE CON LA PCO.....ALL'APPELLO!!!!!!
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 101

Siria
Membro Medio

Estero
Provincia:Estero

542 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 10:59:04  Mostra Profilo
Buongiorno care......

X Cricci questi sono tutti per te...e che oggi sia il tuo giorno da ovetto FORZA

Barcella benvenuta.. non posso darti nessun consiglio o suggerimento ho la pco ma per momento prendo solo la tb sotto consiglio del gine..ma se anche questo mese niente... allora provvederò e magari mi servirà un tuo consiglio, resta con noi..... sono 8mesi che tentooooo

X Pambry siamo gemelline di ovetto incrociamoci non ci resta che aspettarte e speriamo che sia la volta buona
A tutte le pcolline
Torna all'inizio della Pagina

Cricci
Membro Attivo

Lazio
Provincia:Roma

1132 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 17:54:04  Mostra Profilo
up up!!
nessuna in giro oggi?? beate voi che ve la spassate....io ho la nausea per i regali di natale.....non ne posso piu

Cristiana
member of LEFULMINATE: day one III-IV

il mio grafico

Cricci
Membro Attivo

Lazio

1132 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 18:29:21  Mostra Profilo
Ragazze questa è per ridere: perche per natale non ci mettiamo le lucine addosso.....così lucine + tante palline natalizie interne (follicolini tenaci e duri a scoppiare)....almeno
potremo fare un alberello natalizio alternativo per i nostri cari
lo so è pessima....ma quando mio marito l'ha pronunciata ve l'assicuro era veramente divertente .....abbiamo riso un 10 min a crepapelle
ci vuol poco eh??!

Cristiana

il mio grafico

barcella
Membro

Lombardia
Provincia:Milano

204 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 19:17:57  Mostra Profilo
Ciao ragazze, sono un po' confusa La gine mi ha detto di fare la puntura di gonasi lunedi pomeriggio ed avere rapp mirati martedì sera, ma io mi chiedo 24 ore bastano x far scoppiare il mio follicolo.....mi sono posta questo interrogativo xchè su internet ho trovato un articolo che parlava appunto di gonasi e diceva che ci vogliono 36 ore dall'iniezione x ottenere lo scoppio del follicolo Se qualcuna di voi sa' piu' di me la prego di farsi viva ciao a tutte le pcoline, ed a chi ha l'ovetto pronto

barcella
Membro

Lombardia

204 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 19:23:16  Mostra Profilo
Text
Text
Dimenticavo fatemi avere vostre notizie al + presto ciao

pambry
Membro

Lazio
Provincia:Frosinone

490 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2004 : 21:07:09  Mostra Profilo
Ciao Barcella...
rispondo subito alla tua domanda!
Allora,24 ore sono l'ideale perchè,il follicolo scoppia dopo circa 36 ore quindi...
...maratona martedì sera e poi vai a nanna (nel senso di stare allungata e con magari,due cuscini sotto al sedere)....quando il follicolo sarà scoppiato,troverà tanti spermini ad aspettarlo e avrai più possibilità.....si consiglia sempre di anticipare l'ovetto!
L'unica cosa che mi lascia perplessa è la dimensione del tuo follicolo...17 mm mi sembra pochino.....avrebbe almeno potuto aspettare per vedere se scoppiava da solo!
Cmq puo dirmi quando era di 17 mm?
Considera che cresce di 1mm,1 mm e 1/2 al giorno e scoppia intorno ai 20 mm quindi....
...fatti due conti e facci sapere!

Cricci......praticamente tuo marito considera questo un post di alberi di natale!
Qua di palle ce ne sono tantissime e come girano le nostre........

Siria,allora siamo compagne d'ovetto!!!!!
Io non sono sicura di aver ovulato anche se la TB e gli stick mi dicono di SI...
...comunque non so se questi metodi accertano lo scoppio del follicolo........
....quindi non ci resta che aspettare e....sperare e se trovo Delfinablu lo chiedo a lei che sicuramente saprà rispondermi!

http://www2.fertilityfriend.com/home/6f011
Pamela

pandy82
Membro Senior

Emilia Romagna

3053 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 08:39:28  Mostra Profilo
Buongiorno a tutte... un bacino al volo, e passo più tardi....

x cricci: noi due siamo assieme, nn ti preoccupare, non sei sola... io ancora calma piattissima....

http://www2.fertilityfriend.com/home/70ab8

Siria
Membro Medio

Estero

542 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 10:09:14  Mostra Profilo
Buongiorno a tutte ....che bello sono in ferie e me la spassoFinalmente......

x Panbry Scusa non ho capito bene....ma allora lo scoppio del follicolo non è assicurato...insomma posso avere tb alta stick ok ma niente follicolo OH noooo mi sento male sono 8mesi che proviamo..prendendo la tb e vedendo che faccio l'ovetto xche è bifasica, mi sono sentita un pò meglio...mi sono detta almeno l'ovetto cè..ma adesso
secondo il mio gine, ma non so se dal prossimo mese sarà sempre lui, tutto funziona piano ma funziona....il verdetto me l'ha fatto solo sulla base dell eco e visita ovvio..almeno questo...MA
Scusate lo sfogo...ma sono veramente stanca...io il mio bambino lo voglio adesso e sono già passati 8 ma che dico ci avviciniamo ai 9mesi...e il gine dice di aspettare ancora 6mesi..sono giovane tutto è nella norma.. non so più che pensare....in fondo non ho niente di certo tra le mani l'unica verità è che ho la pco x il resto solo parole..parole che non mi servono a niente io il mio bambino lo voglio adesso e poi ne vorrei anche un altroma cosi mi tocca solo aspettare..aspettare e vedere se la NATURA mi accontenta....
Scusate ancora lo sfogo...

Cricci
Membro Attivo

Lazio

1132 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 10:43:47  Mostra Profilo
X siria: tranquilla tesoro diciamo che da che so io con tb bifasica netta e stick positivo netto e magari muco egg.....in genere il follicolo è scoppiato in prox del rialzo della tb, ma come tutte le regole ci sono le eccezzioni e a volte lo scoppio non avviene di fatto ma in realtà il corpo ne avverte le conseguenze(rialzo tb e rilievo lh)cmq non è sistematico....per lo piu se tb bifasica lo scoppio è avvenuto (come prova del 9 dovresti sentire delle fitte dolorose alle ovaie).
Xpandy: che bello allora ci facciamo compagnia in questa calma piatta.... anche se ho riguardato il tuo grafico e secondo me ovulerai prestissimo se non hai gia ovulato il 44° gg del tuo ciclo, dovrebbe essere stato l'effetto del clomid che hai preso, se la tb sale per altri 3 gg secondo me è andata e puoi contare i po, voi altre PCOssine che ne pensate??!!

Cristiana

il mio grafico

Siria
Membro Medio

Estero

542 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:07:23  Mostra Profilo
Ciao Cricci grazie6 sempre gentilissima io prendo solo la tb niente stick per il momento...mercoledi ritorno in Italia e li compro li....
Ma quand'è che il gine richiede il monitoraggio? il mio ha detto che se tra 6mesi nisba analisi delle tube.. non so come si chiama ma del monitoraggio non ha proprio parlato Cmq spero di non vederle a capodanno...se arrivano sai che p@lle...sarò sotto un treno per tutto

Eh si pandy..anche io credo che 6 vicina all'ovetto hai avuto un netto ribasso

Cricci
Membro Attivo

Lazio

1132 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:25:07  Mostra Profilo
Sai Siria per il monitoraggio in genere il gine lo prescrive quando si seguono cure come quelle col Clomid, e in genere o dal primo o dal secondo ciclo....cmq per ogni ciclo di farmaci sarebbe opportuno fare il monitoraggio.....serve per vedere se i farmaci hanno fatto il loro dovere e per programmare una maratona miratissima cmq pultroppo sai bene che ogni medico ha il suo approccio terapeutico e segue la sua propria scuola.....quindi possiamo solo confrontare tutte le ns situazioni per capirci di più

Cristiana

il mio grafico

Siria
Membro Medio

Estero

542 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:37:39  Mostra Profilo
Rigrazie cricci ..e si ognuno ha i suoi metodi e le sue tesi..menomale che ci sono forum come questo che ti permettono di confrontarti conoscere imparare...e non prendere per oro colato tutto quello che i vari medici dicono...
WW IL GOL per me è stato utilissimo meno di un mese fa non sapevo praticamente NULLA
Vi voglio bene
Spero, auguro che questo natale 2004 e il nuovo anno 2005 realizzi tutti i sogni....possibili ed impossibili

Cricci
Membro Attivo

Lazio

1132 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:41:50  Mostra Profilo
anche io ho imparato tutto qui in GOL ed è solo grazie alla pazienza e alla collaborazione di tutte le amiche Golline che ora posso dire di aver preso in mano la situazione e di non esserne vittima ignorante
Vedrai è solo una questione di tempo e tutte in un modo o nell'altro ce la faremo

Cristiana

il mio grafico

pandy82
Membro Senior

Emilia Romagna

3053 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:42:24  Mostra Profilo
DAVVERO???? LO PENSATE????

In effetti ho notato anche io il ribasso, sui 36.28-36.30, che non avevo mai avuto, visto che la mia tb si aggira da un minimo di 36.4 ad un massimo di 36.7 - 36.8....

MAGARI!!!!

Aspetatte, fatemi pensare alle maratone allora.... venerdì notte-sabato mattina... cioè, sabato mattina alle ore 02.30 circa... il 18/12, per cui era il 43°.... e se davvero avessi ovulato il giorno dopo... accipicchiolina non l'ho beccata!!!!!

AHAHHAHAHAHHAHAHAHH!!!!!! Che dite, questa sera sono ancora in tempo, o è già troppo tardi???

Mi sa che sia tardi...

Cricci
Membro Attivo

Lazio

1132 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:47:22  Mostra Profilo
male non ti farà maratonare stasera cmq l'hai beccata uguale....lo sai che gli spermini vivono fino a 3 gg nella cervice grazie al muco no?! quindi tranquilla cmq io si penso che se la tua tb resta alta per altri 3 gg vedrai che ff ti darà l'ovetto il giorno del picco basso che sospettiamo noi spero bene che sia così

Cristiana

il mio grafico

Siria
Membro Medio

Estero

542 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:49:26  Mostra Profilo
Tu maratona se ti è possibile da subito è sempre bello noooe poi si vedrà...
Maratona maratona maratona

pandy82
Membro Senior

Emilia Romagna

3053 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 11:51:23  Mostra Profilo
UUHUUHUHUUH CHE BELLO!!!!!

ALLORA, QUESTA SERA SICURAMENTE CERCHERò DI MARATONARE (SPERIAMO CHE IL MIO BOY NON SIA A LAVORARE QUESTA SERA...)

Ma, mettiamo che ci sia stata ovulazione, la tb si dovrebbe alzare uncora un pò ed assestare intorno ai 37, giusto??

Per quanti giorni circa resterà così prima di vedere le rosse (sempre che arrivino...)?

Siria
Membro Medio

Estero

542 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 12:03:27  Mostra Profilo
Non necesariamente a 37, dopo l'ovulazione l'importante è che si alzi di 3 decimi di grado...nel tuo caso è anche se arriva a 36.8 / 36.9....deve mantenersi alta per 14/16 gg.. è di tanto la fase lutarale e per ogni persona e sempre uguale...e poi rosse....ma speriamo niente rosse ma...FAGIOLINO

pandy82
Membro Senior

Emilia Romagna

3053 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 12:06:34  Mostra Profilo
Urca... sapete, ho dolorini sporadici alle ovaie...

suggestione per la notizia, o vero e proprio movimento interno???? chissà....

RAGAZZE... SIETE MITIKE!!!!!! UN MEGA A TUTTE!!!!

barcella
Membro

Lombardia

204 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2004 : 12:46:51  Mostra Profilo
Ciao ragazze tra meno di 5 ore farò la punturina di gonasi e domani speriamo vada tutto ok in becco alla cicogna a tutte ciao
Pagina: di 101 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gravidanza On Line © © http://www.superdeejay.net/ Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000