[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]

Nome Utente:
Password:
Salva Password
 Tutti i Forum
 Gravidanza On Line
 03) ASPIRANTI MAMME E PAPA'
 ABC della giovane aspirante (II)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 35

f.ery
Nuovo Arrivato

80 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 09:21:45  Mostra Profilo
Buogiorno a tutte!!
Ieri da un altro pc, sono riuscita a vedere le foto degli stick... così stamattina ho rifatto lo stick e ho la dx marcata blu e la sx + piccola e sbiadita. Ieri e oggi ho fatto solo le prove per vedere come si usavano gli stik...e ora vorrei sapere visto che sono al 13PM con tanto di anche oggi quando posso cominciare a stickkare veramente??

Grassieeeeee grassieeeeeeeee e grassieeeeeeeeeee
PS:scusate la pallositààààà
Torna all'inizio della Pagina

babymary
Membro Master

Marche
Provincia:Ascoli Piceno

5968 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 09:55:01  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da f.ery

Buogiorno a tutte!!
Ieri da un altro pc, sono riuscita a vedere le foto degli stick... così stamattina ho rifatto lo stick e ho la dx marcata blu e la sx + piccola e sbiadita. Ieri e oggi ho fatto solo le prove per vedere come si usavano gli stik...e ora vorrei sapere visto che sono al 13PM con tanto di anche oggi quando posso cominciare a stickkare veramente??

Grassieeeeee grassieeeeeeeee e grassieeeeeeeeeee
PS:scusate la pallositààààà

Devo essermi persa qualcosa
Come fai ad essere a 13 PM e avere le mestruazioni?
Se così fosse la dx non dovrebbe esserci, quindi o stai sbagliando a leggerli o io ho capito male qualcosa...

Un po' di me
Visita il nuovo sito dell' ABC delle aspiranti... by Simona
ATTENZIONE: le risposte alle vostre domande sono date in base a esperienze personali o notizie raccolte durante la permanenza sul gol, non sono un medico quindi non considerate come dogma i miei pareri

f.ery
Nuovo Arrivato

80 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 10:39:06  Mostra Profilo
Sorry Babymary!!!

Sono proprio un sasso!!! lo stick l'ho fatto bene, solo che ho scritto il contrario!! sono proprio una frana!!!

mi sono arrivate il 30/4 non sono al 13PM????

Sei un tesoro per tutta la tua comprensione!!!!!!!!!!

PS:vedo che qua scrivo solo io...sto sbagliando posto??

babymary
Membro Master

Marche

5968 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 10:44:44  Mostra Profilo
Citazione:

Sorry Babymary!!!

Sono proprio un sasso!!! lo stick l'ho fatto bene, solo che ho scritto il contrario!! sono proprio una frana!!!

mi sono arrivate il 30/4 non sono al 13PM????

Sei un tesoro per tutta la tua comprensione!!!!!!!!!!

PS:vedo che qua scrivo solo io...sto sbagliando posto??

Sì è giusto sei al 13 PM ma avevi messo le faccine delle rosse e credevo che avevi ancora le mestruazioni. Ho capito male io scusa.
Quindi stai per ovulare
Non hai sbagliato posto e non stai scrivendo solo tu ma usiamo questo post solo per domande e risposte riguardo gli argomenti dell'abc

Un po' di me
ATTENZIONE: le risposte alle vostre domande sono date in base a esperienze personali o notizie raccolte durante la permanenza sul gol, non sono un medico quindi non considerate come dogma i miei pareri

f.ery
Nuovo Arrivato

80 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 10:56:18  Mostra Profilo
Baby non hai capito male le ci sono ancora!!!!!!!!!!

pallina
Membro Senior

Lombardia
Provincia:Milano

3810 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 11:13:45  Mostra Profilo
Citazione:

Baby non hai capito male le ci sono ancora!!!!!!!!!!

AL 13PM HAI ANCORA IL FLUSSO MESTRUALE???

PALLINA
Tot. 17 tentativi! 13^ Tentativo:Positivo - Ora: 4^ Tentativo Post-Aborto

f.ery
Nuovo Arrivato

80 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 11:19:51  Mostra Profilo
e si pallina....questo mese è un po così, visto che non avevo + ciclo da novembre il mio gine mi ha prescritto il clomid per ripristinarlo e ora credo ke si rifacciano per tutti i mesi passati...sto sfinita come una pompetta bucata

yogagirl
Nuovo Arrivato

Estero
Provincia:Estero

65 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 11:30:49  Mostra Profilo
Ciao ragazze, ho bisogno di una delucidazione da voi che siete sempre MITICHE!

Si dice che gli stick Persona possono individuare una gravidanza se fatti a partire dal 12PO. La mia domanda e': la durata della fase luteale incide su quando e' opportuno iniziare a fare gli stick?

La mia fase luteale e' piu' lunga della media e dura 16-17gg (lo scorso mese FF me la segnava addirittura di 18gg ma forse non ha individuato bene l'ovulazione nonostante la TB presa regolarmente e gli stick...mah ). Nel mio caso ha senso fare uno stick al 12PO oppure e' troppo presto?

Vi ringrazio di cuore, siete molto carine

11esseti
Moderatore

Toscana

4318 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 11:45:54  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da yogagirl

Ciao ragazze, ho bisogno di una delucidazione da voi che siete sempre MITICHE!

Si dice che gli stick Persona possono individuare una gravidanza se fatti a partire dal 12PO. La mia domanda e': la durata della fase luteale incide su quando e' opportuno iniziare a fare gli stick?

La mia fase luteale e' piu' lunga della media e dura 16-17gg (lo scorso mese FF me la segnava addirittura di 18gg ma forse non ha individuato bene l'ovulazione nonostante la TB presa regolarmente e gli stick...mah ). Nel mio caso ha senso fare uno stick al 12PO oppure e' troppo presto?

Vi ringrazio di cuore, siete molto carine

allora, da quanto ne so io, dopo l'impianto dell'ovulo fecondato, che avviene solitamente dopo 7/10gg dall'ovulazione si iniziano a produrre le beta...quindi dopo qualche giorno lo stick o un test sensibile dovrebbero evidenziarne la presenza...quindi, secondo me, qualunque sia la durata della fase luteale, 13 giorni dopo l'ovulazione lo stick dovrebbe dare delle indicazioni...quindi al 13po puoi comunque provare a stikkare

Il mio grafico

SIMONA
Visita il nuovo sito dell' ABC delle aspiranti***NEW!!! Il sito delle FULMINATE!!!
LEGGI LE NUOVE REGOLE PER LE FIRME!***METTI LA TUA DISCUSSIONE NEL FORUM PIU' APPROPRIATO!:-)

***CLIKKA QUI PER AVERE INFORMAZIONI SUL REFERENDUM SULLA PMA DEL 12 GIUGNO***
"ogni uomo è nato libero e padrone di se stesso, nessuno può, sotto qualunque pretesto, assoggettarlo senza il suo consenso" (J.J. Rousseau)

yogagirl
Nuovo Arrivato

Estero
Provincia:Estero

65 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 11:52:02  Mostra Profilo
Grazie mille 11esseti

Confermi quello che pensavo anch'io, e cioe' che la durata della fase luteale non dovrebbe entrare nel merito dell'impianto/produzione di beta.

Ho provato stamattina (12PO) ma della dx solo un'ombra lieve, quindi mi sa che anche stavolta e' andata...

babymary
Membro Master

Marche

5968 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 12:07:42  Mostra Profilo
Citazione:

e si pallina....questo mese è un po così, visto che non avevo + ciclo da novembre il mio gine mi ha prescritto il clomid per ripristinarlo e ora credo ke si rifacciano per tutti i mesi passati...sto sfinita come una pompetta bucata

A questo punto non so che dire ma io ti consiglio di parlare con il ginecologo, una mestruazione così lunga è troppo anomala

Un po' di me

teamali
Nuovo Arrivato

25 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 15:49:12  Mostra Profilo
ciao buongiorno tutte, come state? spero bene....scusa babymary x le prove di ieri nn sapevo però nessuno mi ha risposto su EVA-TEST...lo conoscete?
tea

babymary
Membro Master

Marche

5968 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 16:18:03  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da teamali

ciao buongiorno tutte, come state? spero bene....scusa babymary x le prove di ieri nn sapevo però nessuno mi ha risposto su EVA-TEST...lo conoscete?
tea

No problem

No tesoro mi dispiace non lo conosco
Metti un post generico magari qualcuna lo ha usato

Un po' di me

pallina
Membro Senior

Lombardia
Provincia:Milano

3810 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 16:37:09  Mostra Profilo
Citazione:

tea

ASCOLTA, NON CONOSCO ESATTAMENTE L'EVA TEST, MA SO COME FUNZIONA IL SISTEMA, PERCHE' NE AVEVAMO PARLATO UN PO' DI TEMPO FA SUL FORUM.
SI TRATTA DI UN SISTEMA PER IL QUALE SI VEDE L'OVULAZIONE TRAMITE LA VARIAZIONE DELLA SALIVA-SI OSSERVA LA SALIVA TRAMITE QS LENTI- : PARE INFATTI CHE SOTTO OVULAZIONE CAMBI LA STRUTTURAN DELLA SALIVA STESSA.
E' UNA SPECIE DI SISTEMA CON LENTI, E CE NE SONO DI DIVERSI TIPI, GRANDI COME ROSSETTI, CIPRIE ETC.
ALL'EPOCA (2MESI FA) AVEVO CHIESTO AL GINE SE POTEVA VALERE LA PENA ACQUISTARLO: MI HA DETTO CHE SE ERO IN GRADO DI VALUTARE IL MUCO ANDAVA PIU' CHE BENE, COSI' NON CI HO PIU' PENSATO!
IN OGNI CASO MI ERO INFORMATA PRESSO LA MIA AMICA FARMACISTA: LO PROCURANO E COSTANO CARI, IL PREZZO DIPENDE DALLA BONTA' DELLE LENTI: INGRANDIMENTI SCARSI --> COSTA POCO, INGRANDIMENTI ALTI --> COSTA TANTO (TIPO 80 EURO)

SO DI UNA RAGAZZA DEL FORUM CHE USA QS SISTEMA, MA NN MI RICORDO IL NOME!!!!
CMQ ALLA FINE NON NE HO PIU' FATTO NULLA...!
BACI

PALLINA
Tot. 17 tentativi! 13^ Tentativo:Positivo - Ora: 4^ Tentativo Post-Aborto

marina69
Nuovo Arrivato

Lombardia

135 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 17:18:37  Mostra Profilo
Domandina sulle maratone....

dovrei ovulare il 14 o il 15
questa mattina sullo stikkino si intravedeva l'ombra (ma solo l'ombra) della linea dx.
Lo scorso mese il giorno dopo avevo sia sin che dx e dopo 2 gg solo dx.
Il maritino ha qualche problema di varicocele (ultimo controllo: 10 anni fa circa... ) e quindi temo che i soldatini possano non essere in formissima.

Voi quando maratonereste???
Questo mese ero tentata di provare tutti i giorni da oggi al 15. Ma forse e' meglio a giorni alterni (domani sera e domenica mattina)?

Grazie!

Marinella

http://www2.fertilityfriend.com/home/b02c0

babymary
Membro Master

Marche

5968 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 17:26:40  Mostra Profilo
Citazione:
Messaggio inserito da marina69

Domandina sulle maratone....

dovrei ovulare il 14 o il 15
questa mattina sullo stikkino si intravedeva l'ombra (ma solo l'ombra) della linea dx.
Lo scorso mese il giorno dopo avevo sia sin che dx e dopo 2 gg solo dx.
Il maritino ha qualche problema di varicocele (ultimo controllo: 10 anni fa circa... ) e quindi temo che i soldatini possano non essere in formissima.

Voi quando maratonereste???
Questo mese ero tentata di provare tutti i giorni da oggi al 15. Ma forse e' meglio a giorni alterni (domani sera e domenica mattina)?

Grazie!

Visto il risultato dello stick inizia da domani a giorni alterni è meglio visto il problemino per dare tempo ai soldatini di rimettersi in forma

Un po' di me

marina69
Nuovo Arrivato

Lombardia

135 Messaggi

Inserito il - 12 maggio 2005 : 17:39:40  Mostra Profilo
Ok. Grazie!

Marinella

http://www2.fertilityfriend.com/home/b02c0

babymary
Membro Master

Marche

5968 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2005 : 09:01:42  Mostra Profilo
Citazione:

tea

Ho trovato queste informazioni nel caso ti potessero essere utili
http://eva-test.it
Il costo è di Euro 199,00 spedizione inclusa, da quello che ho letto non sembra male

Un po' di me

daniela_m
Nuovo Arrivato

Lazio
Provincia:Roma

80 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2005 : 20:15:03  Mostra Profilo

Visto che l'unica cosa che posso fare (per lo stop della gine) e divertirmi con stick e TB vi chiedo una cosa così almeno quando potrò mi sarà (spero) tutto chiaro ieri ho stikkato verso le 16 (la mattina mi sono scordata) e avevo una bella linea dx evidente la sx appena visibile MA anche oggi che ho stikkato alle 20 la dx è più visibile anche se più chiara di ieri...è normale che duri 2 giorni? Perchè così è difficile calcolare il picco!!!!!

[http://www.fertilityfriend.com/home/b0acc]

Carlotta
Nuovo Arrivato

33 Messaggi

Inserito il - 13 maggio 2005 : 22:39:19  Mostra Profilo
Ciao a tutte!!! Avrei una domanda per baby..... Questo mese il 09/05 lo stick mi dava le due linee uguali,quindi maraona!! Il 10 lo stick dava la dx molto marcata,maratona anche il 10.....l'11 la dx era tornata meno marcata della sx.....
Secondo te ho ovulato il 10? siccome l'11 non abbiamo potuto fare i "compitini" ci sono probabilità di aver beccato la pennuta??
Grazie!!!!!!
Pagina: di 35 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Gravidanza On Line © © http://www.superdeejay.net/ Torna all'inizio della Pagina
TargatoNA.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000